Ciao a tutte fanciulle!


Qualche giorno fa avevo postato un articolo che parlava del programma gratuito per poter creare i vostri schemi....bene, il successo riscosso è stato molto ma ho dovuto fare i conti anche con le meno avvezze alle grafiche vettoriali e mi sono sentita molto impotente nel non riuscire a trovare un alternativa anche per loro....mmmm possibile che non esista nulla di semplice come il paint ma adatto al nostro scopo?


Si!!!!!!!!!!!! L'ho trovato!!!


Sono una personcina molto caparbia e quando mi metto in testa una cosa, difficilmente mi arrendo, questa mia peculiarità ha dato i suoi frutti anche questa volta, ed ecco che ho scovato in rete un programma che fa al caso mio!

Non si installa, si usa direttamente in rete....sotto la maschera per lavorare c'è anche un tutorial per capire ed imparare ad usarlo, direi che vista la sua semplicità e la facilità d'uso è indicata a tutte quelle persone che si immaginano di utilizzare un paint! Provatelo, come ho fatto io e alla fine "esportate" il vostro lavoro, sarà possibile pubblicarlo e stamparlo senza problemi.

-- ATTENZIONE! --

IL LINK SEMBRA STATO DISABILITATO, ATTENDIAMO FIDUCIOSI CHE VENGA RICOLLEGATO O AGGIORNATO, NEL MIO PICCOLO CERCHERÒ' DI TENERVI INFORMATI. 

Clicca e prova anche tu Tatting Designer 0.1 !!
A differenza del più completo e complesso Inkscape, questo non permette di scrivere sul modello ma niente paura, una volta esportato nel vostro PC potete sempre usare il vostro paint per terminarlo!

Spero vi sia utile, un saluto "patternoso" a tutte le chiacchierine!!!!

5 commenti:

  1. Risolto il problema in un lampo!!!! Complimenti e grazie mille ;)

    RispondiElimina
  2. no vabbhè.... ma sei un angelo....

    RispondiElimina
  3. Grazie tzu, proverò anche questo!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  4. grazie provero' anche questo ...complimenti

    RispondiElimina
  5. il link non funziona più...qualcuna puoò aiutarmi?

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi, non potrà che aiutarmi a migliorare...Grazie! ^_-

Lettori fissi

Passanti


I Più Gettonati